Vai al contenuto

Stasera in tv “FBI”, quinta stagione, “Il peso delle bugie”

A seguire “FBI International”, seconda stagione, “Chi parla muore”

Stasera in tv "FBI", quinta stagione, "Il peso delle bugie"

Riprende,sabato 23 dicembre, alle 21.05, su Rai 2, la quinta stagione di FBI, la serie che racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York. In prima visione assoluta gli episodi con le nuove indagini dell’unità di investigazione altamente specializzata responsabile della sicurezza di New York e degli Stati uniti. Nell’episodio “Il peso delle bugie” un agente della sicurezza diplomatica è ucciso mentre passeggia per strada con sua moglie. Quando la donna collega l’omicidio a una recente missione diplomatica del marito in Croazia, la squadra comincia a indagare su quell’ultimo viaggio che porterà sulle tracce di un gruppo religioso di ribelli e a un furto molto pericoloso di una variante mortale del virus Covid 19.

A seguire, sempre su Rai2, in prima visione assoluta, continua la seconda stagione di FBI International, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio intitolato “Chi parla muore”, un aereo, che da New York doveva andare ad Atene, per un allarme bomba è costretto ad un atterraggio di emergenza in Marocco. Il Fly Team, insieme alla polizia marocchina, scopre che un cittadino americano che era a bordo è scomparso. Ma non è un cittadino qualunque, bensì un agente della DEA.

La serie è incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, che mette a frutto tutta la capacità, l’intelletto e la tecnologia strabiliante del Bureau per mantenere la città e gli Stati Uniti al sicuro.

La serie FBI International invece segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI con sede a Budapest, incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani, ovunque si trovino.

Appuntamento assolutamente da non perdere con l’azione e la suspense. Ovviamente sempre su Rai Play

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend