fbpx

Stasera in TV: “Gli invisibili. Time Out of Mind”. Un emarginato di nome Richard Gere

Stasera in TV: "Gli invisibili. Time Out of Mind". Un emarginato di nome Richard GereRichard Gere smette i panni della star per indossare quelli logori e consunti di un senzatetto.

È la storia che il regista Oren Moverman racconta nel film “Gli invisibili. Time Out of Mind” che Rai Cultura propone senza interruzione pubblicitaria e anche in lingua originale stasera alle 21.15 su Rai5. George) ha perso ogni speranza: non ha un posto dove andare e vive nelle fredde e inospitali strade di New York.

Dopo aver trovato rifugio presso un grande centro di accoglienza per senzatetto, il Bellevue Hospital, George entrerà in contatto con la crudele e sconcertante realtà degli emarginati.

Tuttavia, grazie all’amicizia stretta con uno degli ospiti del centro, George ritroverà la speranza e cercherà di ricostruire il difficile rapporto con sua figlia, che non vede da anni.

Tra gli altri interpreti, Ben Vereen, Jena Malone, Steve Buscemi, Danielle Brooks, Geraldine Hughes. Il film è stato presentato nella Selezione ufficiale alla IX edizione del Festival Internazionale del film di Roma (2014) nella sezione “Cinema d’oggi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend