Vai al contenuto

Stasera in tv grande appuntamento con “Amnesia fatale”

Un amante misterioso per il ciclo “Nel segno del giallo”

Stasera in tv grande appuntamento con "Amnesia fatale"

Intrigo e passione con un film in prima visione assoluta per il ciclo “Nel segno del giallo” dedicato al brivido: sabato 6 luglio alle 21.20 su Rai 2 va in onda “Amnesia fatale” di Gigi Gaston, con Kate Watson, Anna Marie Dobbins, Houston Rhines. Dopo un brutto incidente, Grace finisce in coma. Al risveglio fatica a ricordare la maggior parte degli eventi accaduti negli ultimi cinque anni. Suo marito e sua figlia provano ad aiutarla, ma a complicare le cose si presenta un uomo, misterioso e affascinante, che sostiene di essere il suo amante. Ci sarà più di un mistero da risolvere in questo originale thriller con un bel ritmo e un intreccio intelligente, che afferra lo spettatore e lo porta lungo tutta la storia fino a un esito inatteso.

Gaston ha scritto e venduto sceneggiature, tra cui Like a Lady e Mockingbird , a Steve Tisch e New Line Cinema e Madame Lupescue (a Ron Howard nel 1996).

Il suo primo film diretto,  il documentario The Cream Will Rise (1998) ha tracciato il profilo dei primi anni della cantautrice Sophie B. Hawkins , è stato proiettato in festival cinematografici ed è stato recensito su Variety.

Gaston ha diretto il video del 1998 per l’aggiornamento di “I Honestly Love You” di Olivia Newton-John.

Gaston ha diretto il film del 2002 Beyond the City Limits.

Rip It Off con Nastassja Kinski , Alyson Hannigan e Jennifer Esposito , ha ricevuto recensioni contrastanti.

Nel 2008, Gaston ha diretto il documentario We Will Not Be Silenced sulle presunte irregolarità nei caucus per le primarie presidenziali del partito democratico del 2008. Sebbene Gaston sia una democratica e il suo bisnonno sia sindaco di Boston e governatore del Massachusetts, il documentario è stato discusso solo nei blog e nei media di “centro-destra” come Fox and Friends e altri.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend