fbpx

Stasera in TV:  "Il diritto dei lupi" e il videogame "It Takes Two" a Wonderland - Su Rai4 (canale 21) anche un tour musicale a NapoliUn viaggio indietro nel tempo di oltre duemila anni, fino alla Roma di Lucio Cornelio Silla, attende gli spettatori di “Wonderland” nella puntata di martedì 30 marzo, che sarà trasmessa come sempre in seconda serata alle 23.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). Il magazine di Rai4 approfondirà l’avvincente thriller storico “Il diritto dei lupi” che sviluppa un’intrigante trama gialla durante il regno di terrore del dittatore romano. Per discutere di un periodo storico così oscuro e affascinate ma anche del noir e della sua rivisitazione e mescolanza con altri generi della narrativa, il programma ha incontrato gli autori del romanzo, il consulente informatico Stefano De Bellis e il biologo e divulgatore scientifico Edgardo Fiorillo.
All’inizio della puntata, invece, Wonderland racconta, nella copertina Cult, la nuova opera del regista Josef Fares, il videogame “It Takes Two”. Il regista svedese di “Jalla Jalla”, infatti, dopo una apprezzata carriera nel mondo del cinema si è ormai dedicato a tempo pieno al settore dei videogame curandone la regia e il suo nuovo titolo abbraccia con originalità il genere della commedia romantica declinandolo nel linguaggio del fantasy per famiglie, in piena tradizione Pixar.
Come sempre, la categoria “cult” insieme ai titoli “pop”, compongono anche la Wonder Parade, la classifica che chiude ogni puntata segnalando i dieci prodotti top della settimana.
Torna la rubrica Sound Invaders, che racconta le imperdibili contaminazioni tra musica e arti visuali. Wonderland intraprenderà un piccolo tour musicale tra le strade di Napoli e provincia per scoprire i luoghi del rock e del punk tra le sulfuree sonorità garage-blues dei The Devils fino all’hard-prog dei Presence, passando per il gothic dei Blooding Mask.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend