fbpx

Stasera in TV: Il film indiano “Amore in alto mare” su Rai Movie (canale 24) – Una storia di antichi dissapori e inaspettate verità

Stasera in TV: Il film indiano "Amore in alto mare" su Rai Movie (canale 24) - Una storia di antichi dissapori e inaspettate veritàCommedia diretta da Zoya Akhtar con Anil Kapoor, Shefali Shah e Priyanka Chopra, il film “Amore in alto mare” è proposto venerdì 30 luglio alle 21.10 su Rai Movie (canale 24). La pellicola segue le vicende della famiglia Mehra.
Kamal e Neelam fanno parte della migliore società di Delhi e sembrano una coppia davvero perfetta: soldi, successo, due splendidi figli e un grande amore che li lega. Arrivati alla soglia del loro trentesimo anniversario di matrimonio, marito e moglie decidono di festeggiare invitando amici e parenti per una crociera nel Mediterraneo. Una volta a bordo della nave, però, l’illusione della famiglia modello comincia lentamente a sgretolarsi. La compagnia di Kamal è, in realtà, in bancarotta e sua moglie Neelam lo sopporta a malapena. Inoltre, come se non bastasse, la loro figlia Ayesha ha intenzione di divorziare dal marito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend