Stasera in TV: “Il segreto dei suoi occhi”, un film ad alta tensione con Nicole Kidman e Julia Roberts

Stasera alle 21.20 Rai3 trasmette il film “Il segreto dei suoi occhi” un thriller del 2015 diretto da Billy Ray, con Nicole Kidman e Julia Roberts.

La storia, ambientata in Argentina nel 1999, è raccontata tramite flashback per la scrittura di un romanzo: nel giugno 1974 un agente dei tribunali federali, Benjamín Esposito, inizia ad indagare sull’omicidio di una giovane donna, Lilliana Morales Colotto, brutalmente violentata e uccisa nella sua casa in un sobborgo di Buenos Aires.

Suo marito Ricardo Morales è devastato dalla notizia ed Esposito gli promette di trovare l’assassino e di consegnarlo alla giustizia. Viene aiutato dal suo assistente Pablo Sandoval, vittima dell’alcolismo, e dal nuovo cancelliere Irene Menendez-Hastings, donna rigorosa e affascinante.

Un collega e rivale di Esposito, Romano, arresta due operai immigrati per l’efferato crimine; ciò fa infuriare Esposito quando scopre che entrambi sono stati torturati per estorcere la falsa confessione. Una rissa tra Esposito e Romano viene impedita a fatica dai presenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*