fbpx

Stasera in TV: Il thriller “Cold Blood – Senza pace” in prima serata su Rai4 (canale 21) – Con Jean Reno e Sarah Lindt

Stasera in TV: Il thriller "Cold Blood – Senza pace" in prima serata su Rai4 (canale 21) - Con Jean Reno e Sarah LindtUna prima serata thriller quella offerta da Rai4 (canale 21 del digitale terrestre), domenica 22 novembre alle 21.20, con il film in prima visione “Cold Blood – Senza pace”.
Diretto da Frédéric Petitjean e interpretato da Jean Reno e Sarah Lindt racconta la storia di Henry, un ex-sicario ritiratosi a vita solitaria sulle montagne canadesi. La quotidianità dell’uomo viene stravolta dal ritrovamento di Melody, una ragazza rimasta ferita in un incidente, che Henry porta nella sua baita per accudirla finché non si sarà rimessa. Ma quando un detective di Los Angeles arriva in zona per cercare la ragazza, l’ex killer dovrà tornare in azione per un’ultima volta.
Con un’atmosfera glaciale immersa nella neve delle montagne canadesi, Cold Blood lega il suo appeal al carisma di Jean Reno, chiamato a rivedere il ruolo da duro tormentato che negli anni ’90 lo ha reso una star indiscussa del cinema action europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *