Vai al contenuto

Stasera in TV: “Imperdonabili”. Una storia d’amore a Venezia

Stasera in TV: "Imperdonabili". Una storia d'amore a Venezia Stasera in TV: "Imperdonabili".  Una storia d'amore a VeneziaFrancis decide di trasferirsi a Venezia in cerca della pace e della tranquillità necessarie per scrivere il suo prossimo romanzo.

Si mette alla ricerca di un piccolo appartamento da affittare e incontra Judith, un’agente immobiliare. Per Francis è amore a prima vista e quando Judith gli propone di vedere una casa sull’isola di Sant’Erasmo, la convince a trasferirsi lì insieme a lui.

Inizia così la storia d’amore del film di André Téchiné “Imperdonabili” – con André Dussollier, Melanie Thierry, Carole Bouquet, Adriana Asti, Mauro Conte – in onda in prima visione assoluta stasera alle 21.15 su Rai5, senza interruzioni pubblicitarie.

Francis è troppo preso dalla vita di coppia per riuscire a lavorare al suo romanzo, fino a quando cominciano a sorgere in lui dei dubbi: cosa fa Judith tutto il giorno fuori casa? Non gli resta che assumere Jeremie, un giovane uscito da poco di galera, per seguirla. Cosa scoprirà? Il film è stato selezionato alla 42esima Quinzaine des réalisateurs (Cannes 2011) ed è stato il film di preapertura alla 68esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (2011).

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend