Vai al contenuto

Stasera in TV: “Impossibile da uccidere”. Per il ciclo Nel segno del giallo

Stasera in TV: "Impossibile da uccidere". Per il ciclo Nel segno del giallo Stasera in TV: "Impossibile da uccidere". Per il ciclo Nel segno del gialloSu Rai 2, sabato 16 settembre, per il ciclo “Nel segno del giallo”, l’appuntamento  dedicato alla suspence, al mistery e al thriller, alle 21.20 andrà in onda il TV movie in prima visione assoluta “Impossibile da uccidere”.

Simone Mankus, è una diva del cinema e dello spettacolo che ha fatto la sua carriera negli anni ’60 e ’70. Ha vissuto la sua vita al massimo e non ha tralasciato quasi nulla, ha avuto due mariti, avventure, ed eccessi di droga, insomma ha un passato di luci e ombre. Con l’aiuto di suo figlio Jonas, a cui non ha mai detto chi sia suo padre, sta pianificando un grande ritorno. Quando uno stalker si avvicina troppo a lei, la sua unica speranza è l’ex poliziotto Robert Fallner, che viene assunto come sua guardia del corpo. Robert sospetta che il passato di Simone contenga un indizio sull’identità dello stalker, ma l’ex diva dello spettacolo si rivela tutt’altro che disponibile: vive nei suoi ricordi e nei successi passati, è lunatica e dedita all’alcool. Soprattutto, non vuole ricordare le sue innumerevoli relazioni, una delle quali potrebbe essere proprio con lo stalker che Fallner sta cercando…

“Impossibile da uccidere” (Nicht tot zu kriegen – Impossible to kill, Usa, 2021). Regia di​ Nina Grosse. Con ​Iris Berben, Murathan Muslu, Barnaby Metschurat.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend