Vai al contenuto

Stasera in tv Ivana Spagna e Antonio Conte a “Belve”

Al microfono di Francesca Fagnani anche la supermodella Eva Riccobono

Stasera in tv Ivana Spagna e Antonio Conte a "Belve"

Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di Belve: raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Ospiti della puntata di Belve di martedì 17 ottobre, in onda in prima serata su Rai2, Ivana Spagna, Antonio Conte e Eva Riccobono.

Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia sarà ospite della “cartomante” di Belve il giornalista Dario Fabbri; mentre il momento stand-up della serata è affidato a Carmine Del Grosso.

Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di Belve.

Fagnani è entrata in Rai nel 2001, presso la sede distaccata di New York dove, assieme a Giovanni Floris è testimone dell’Attentato alle torri gemelle. Tornata a Roma, ha esordito come giornalista televisiva in Annozero, di Giovanni Minoli e Michele Santoro. Uno dei suoi primi programmi è stato Il prezzo, in cui intervistava giovani in carcere minorile per reati legati alla criminalità organizzata. Parallelamente, ha scritto su La Repubblica articoli legati sempre alla criminalità e alla mafia. Dal 2018 è conduttrice e autrice della trasmissione Belve, prima sul Nove (tre stagioni 2018-2019), poi su Rai 2 dal 2021, che si è classificato tra i programmi più seguiti della Rai.

Dal 2019 è opinionista ricorrente a Quarta Repubblica su Rete 4 e Non è l’Arena su LA7, soprattutto sul tema della malavita di Roma.

Nel 2022 ha sostituito per un breve periodo Geppi Cucciari alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radiouno.

L’8 febbraio 2023 è stata co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend