fbpx

Stasera in TV: Su Rai Movie (canale 24) il film diretto da Chris Columbus “Nine Months – Imprevisti d’amore” – Con Hugh Grant, Julianne Moore e un esilarante Robin Williams

Stasera in TV: Su Rai Movie (canale 24) il film diretto da Chris Columbus "Nine Months - Imprevisti d'amore" - Con Hugh Grant, Julianne Moore e un esilarante Robin Williams“Nine Months – Imprevisti d’amore” è il film in onda nella prima serata, alle 21.10, di domenica 21 febbraio su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre). Protagonisti Hugh Grant e Julianne Moore affiancati da un esilarante Robin Williams. Lo psicologo infantile Samuel Faulkner ha una storia d’amore con l’insegnante di danza Rebecca Taylor. Quando un giorno Rebecca annuncia a Samuel di essere rimasta incinta, l’uomo entra in crisi, temendo di non poter essere un buon padre e che un figlio possa minare il rapporto con la compagna.
Ad aumentare le paure di Samuel ci sarà poi l’incontro con Marty e Gail, una coppia sposata con tre figlie, i consigli del suo amico single Sean e l’incontro con lo svampito dottor Kosevic.
La pellicola diretta da Chris Columbus è un remake della commedia francese “Neuf Mois” di Patrick Braoude. Nel cast troviamo anche Jeff Goldblum e Joan Cusack. Le musiche originali del film sono del compositore premio Oscar Hans Zimmer.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend