Vai al contenuto

Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) il film “Sette minuti dopo la mezzanotte” – Con Sigourney Weaver e Felicity Jones e Liam Neeson nei panni della creatura mostruosa

Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) il film "Sette minuti dopo la mezzanotte" - Con Sigourney Weaver e Felicity Jones e Liam Neeson nei panni della creatura mostruosa Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) il film "Sette minuti dopo la mezzanotte" - Con Sigourney Weaver e Felicity Jones e Liam Neeson nei panni della creatura mostruosaRai4 (canale 21 del digitale terrestre), in prima serata, alle 21.20, venerdì 8 gennaio, torna a solcare i sentieri del fantastico con il toccante “Sette minuti dopo la mezzanotte”.
Diretto dal regista di “The Orphanage” e “Jurassic World – Il regno distrutto” Juan Antonio Bayona, “Sette minuti dopo la mezzanotte” è l’adattamento dell’omonimo e pluripremiato romanzo scritto da Patrick Ness, anche sceneggiatore del film, che ci immerge nella quotidianità del piccolo Conor, vittima di bullismo e con la madre malata terminale di cancro. Con la grande passione per la scrittura, Conor riceve una sera la visita di una creatura mostruosa che si propone di raccontargli tre storie e in cambio il ragazzino dovrà raccontargliene una. Inizia così il percorso di Conor per combattere l’infelicità. Vincitore di ben sette premi Goya, “Sette minuti dopo la mezzanotte” vanta nel cast Sigourney Weaver e Felicity Jones, oltre alla partecipazione straordinaria di Liam Neeson che dà movenze e voce al mostro che fa amicizia con il protagonista.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend