Vai al contenuto

Stasera in tv torna “Belve” con Francesca Fagnani

Ospiti della puntata: Antonella Clerici, Lory Del Santo e Margherita Buy

Stasera in tv torna "Belve" con Francesca Fagnani

Sono Antonella Clerici, Lory Del Santo e Margherita Buy le ospiti della quarta puntata di “BELVE“, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 23 aprile in prima serata.

Tornano gli iconici faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

In puntata anche Leo Gassman, ospite dello “spazio canoro” di Belve, le incursioni delle Eterobasiche, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani e, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata.

“Belve” è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Gabriele Paglino e Antonio Pascale. Regia di Mauro Stancati.

Le puntate di “Belve” sono disponili on demand su RaiPlay.

Nata e cresciuta a Roma  e conseguita la maturità classica si laurea alla Sapienza in Lettere; ha conseguito un dottorato di ricerca in filologia dantesca. È entrata in Rai nel 2001 presso la sede distaccata a New York. Tornata a Roma, ha esordito come giornalista televisiva in Annozero, di Giovanni Minoli e Michele Santoro. Uno dei suoi primi programmi è stato Il prezzo, in cui intervistava giovani in carcere minorile per reati legati alla criminalità organizzata. Parallelamente, ha scritto su la Repubblica articoli legati sempre alla criminalità e alla mafia. Dal 2018 è conduttrice e autrice della trasmissione Belve, prima sul Nove (tre stagioni: 2018-2019) poi su Rai 2 (dal 2021).

Dal 2019 è opinionista ricorrente a Quarta Repubblica su Rete 4 e Non è l’Arena su LA7, soprattutto sulla malavita romana.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend