Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con Mad in Italy

Nuova imperdibile puntata

Stasera in tv torna l'appuntamento con Mad in Italy

Terzo appuntamento con le risate e la leggerezza di “Mad in Italy”, lo show prodotto da Direzione Intrattenimento Prime time in collaborazione con Tunnel Produzioni che andrà in onda dall’Auditorium del CPTV di Napoli lunedì 12 febbraio in prima serata (21.20) su Rai 2. Risate assicurate e tanta spensieratezza con comici provenienti da tutta Italia e tanti volti noti del panorama italiano. Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci, faranno gli onori di casa insieme a Stefano Palatresi, che con la sua orchestra eseguirà brani dal vivo e accompagnerà le gag dei comici che si esibiranno. Già affiatati, grazie alle precedenti esperienze professionali, i tre conduttori continuano a portare freschezza e vivacità allo show. Ciò che contraddistingue questo show è la continua interazione tra l’orchestra, comici e conduttori.

I 40 comici, divisi tra le varie serate, intratterranno gli spettatori con sketch, monologhi, musica e personaggi sempre diversi. Presenti volti già amati dal pubblico, come Vincenzo Albano, e il Morgan interpretato magistralmente da Leonardo Fiaschi, e nuovi come Marco Turano, nei panni di un piacione Sigfrido Ranucci e Gianni Cinelli.

La scenografia scintillante e colorata, arricchita dai toni caldi del rosso e del fucsia, contribuiscono a creare un’atmosfera che si sposa perfettamente con lo spirito vivace dello show.

Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci, portano sul palco dell’Auditorium RAI di Napoli volti noti e nuovi della comicità, in compagnia di grandi ospiti che si mettono alla prova tra sketch comici e musicali, la naturale prosecuzione di Made in Sud, show comico andato in onda dal 2008 al 2022, inizialmente su Comedy Central e MTV e dal 2012 su Rai 2, per un totale di 15 edizioni. Il programma va in onda dall’Auditorium del Centro di Produzione Tv Rai di Napoli. Per assistere al programma come pubblico, l’unica modalità di prenotazione è spedire una mail al seguente indirizzo: [email protected].

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend