Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Mad in Italy”

Uno show tra gag e musica

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Mad in Italy"

Nuovo appuntamento con “Mad in Italy”, lo show prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Tunnel Produzioni, e condotto da Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, in onda lunedì 5 febbraio alle 21.20 su Rai 2. Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case. Alcino sono volti già conosciuti come Vincenzo Albano, Mago Paris, Pablo e Pedro, Arteteca, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Quartetto Cera e Laura Magni. Altri sono talenti emergenti, tutti da scoprire come Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Galligani, Max Samaritani e Marco Turano. Immancabile la presenza di Stefano Palatresi, alla guida dell’orchestra che con i suoi brani dal vivo è parte integrante dello show: da sempre appassionato di musica, si diploma al Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze, diventa noto al grande pubblico nel 1985 quando lavora alla trasmissione Quelli della notte. Nel 1987 debutta con la propria orchestra in Tv nel preserale di Rai1 Ieri, Goggi e domani con Loretta Goggi.

Nel 1988 partecipa al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”, classificandosi al secondo posto con il brano Una carezza d’aiuto.

Dai primi anni novanta lavora con la sua orchestra in diversi programmi Rai, su TMC e sulle reti Fininvest.

Nel 1995 partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Campioni, in un terzetto chiamato Trio Melody, di cui facevano parte anche Gigi Proietti e Peppino Di Capri, con il pezzo Ma che ne sai… (…se non hai fatto il piano-bar), scritto da Claudio Mattone e piazzatosi 13º alla kermesse sanremese.

Dal 1997 al 2001 dirige l’orchestra nella trasmissione musicale di Rai 2 Furore, condotta da Alessandro Greco ed in onda ogni venerdì in prima serata. Dal 2006 al 2008 dirige l’orchestra nella trasmissione Piazza Grande, condotta da Giancarlo Magalli e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend