fbpx

Stasera in TV: “Una notte al museo 3”, su RaiMovie. Le strambe avventure di Ben Stiller nei panni del guardiano notturno Larry

Stasera in TV: "Una notte al museo 3", su RaiMovie. Le strambe avventure di Ben Stiller nei panni del guardiano notturno LarryGli imprevisti e i momenti comici di una notte magica e movimentata tra corridoi e teche di musei e un cast di attori pluripremiati per una pellicola capace di divertire tutta la famiglia. Domenica 1° agosto alle 21.10 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) “Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone”, terzo capitolo delle avventure del guardiano notturno Larry Daley interpretato da Ben Stiller. Accanto a lui sir Ben Kingsley e Rami Malek nei panni di due faraoni egizi, Robin Williams che torna a interpretare il presidente USA di inizio ‘900 Theodore Roosevelt e poi Owen Wilson, il britannico Ricky Gervais e l’australiana Rebel Wilson.

A innescare la storia della pellicola diretta da Shawn Levy stavolta è la necessità di salvare dalla distruzione la magica tavola egizia di Ahkmenrah, che consente ai personaggi del museo di animarsi. Larry ed i suoi amici devono intervenire prima che sia troppo tardi e per fare ciò da New York devono raggiungere Londra e esplorare il British Museum.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend