La primavera si avvicina e Stasera tutto è possibile la celebra a modo suo. Il comedy show di Rai 2 torna stasera, mercoledì 25 marzo, alle 21.20. Il tema della quarta puntata è “STEP in fiore”.
Alla conduzione c’è, come sempre, Stefano De Martino. Lo show è realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Un cast ricco di ospiti
Il parterre di questa puntata è numeroso e vario. Salgono sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Peppe Iodice. Con loro anche Andrea Delogu, Flora Canto, Carmen Di Pietro e Vincenzo Albano.
Inoltre, torna Vincenzo De Lucia. Il comico e imitatore propone la sua ormai celebre versione di Maria De Filippi, sempre molto apprezzata dal pubblico.
I giochi della serata
Il programma non prevede regole fisse, né vincitori né vinti. L’obiettivo è uno solo: divertirsi tra risate e leggerezza.
Tra le prove di questa puntata, naturalmente, c’è la celebre Stanza inclinata. Si tratta di uno dei momenti più iconici del format. Accanto a essa, spazio anche a:
Speed Quiz, Fotomimo, Decollo immediato, Segui il labiale.
Presenti anche il dj Claudio Cannizzaro e il Panda, la mascotte del programma.
Un format di successo internazionale
“Stasera tutto è possibile” si basa sul format internazionale Anything Goes, creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Il programma è scritto da un team di autori: Stefano Santucci, Riccardo Cassini, Stefano De Martino, Gian Luca Belardi, Giorgio Cappozzo, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Celeste Papuli, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà. La regia è affidata a Sergio Colabona.
L’appuntamento è quindi per stasera, mercoledì 25 marzo, alle 21.20 su Rai 2.
Commenta per primo