Vai al contenuto

Su Tik Tok c’è ITALIA’S GOT SCIENCE!

Su Tik Tok c'è ITALIA'S GOT SCIENCE! Su Tik Tok c'è ITALIA'S GOT SCIENCE!Sul canale ufficiale italiano TikTok di Disney+ ha debuttato Italia’s Got Science, un nuovo programma ideato e prodotto da The Jackal. Condotto da Aurora e Fru, già alla guida della nuova edizione di Italia’s Got Talent su Disney+, il nuovo programma TikTok è composto da 4 puntate di circa 8 minuti, pubblicate a cadenza settimanale sul canale italiano TikTok di Disney+.

Ad affiancare Aurora e Fru ci sono due ospiti speciali, Cecilia Cantarano e Giuseppe Barbuto che si alterneranno nel corso delle 4 puntate, oltre alla divulgatrice Virginia Benzi, ospite fissa di tutto il programma.

In ogni puntata partecipa un concorrente della nuova edizione di Italia’s Got Talent, che mostra il suo talento su diversi temi:

  • Come parlare con un cane
  • Come diventare più forti
  • Come funziona l’equilibrio
  • Come far parlare gli oggetti

Dopo aver assistito all’esibizione del talento scelto per ogni puntata, Aurora e Fru, insieme al creator ospite, cercheranno di imitarlo, senza grande successo. Chiederanno quindi aiuto a Virginia Benzi, che darà una spiegazione scientifica sul funzionamento del talento mostrato. Aurora, Fru e l’ospite ripeteranno quindi la prova, mettendo in pratica i suggerimenti ricevuti da Virginia. Quale sarà il risultato?

Disney+ invita tutti i suoi fan a seguire il suo canale ufficiale su TikTok per non perdere contenuti originali e rimanere aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming.

ITALIA’S GOT TALENT
Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia e ha debuttato il 1° settembre sulla piattaforma streaming in Italia.

Quest’anno, al tavolo siedono la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che sono i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.

La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che portano la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.

Adattato in 77 paesi, è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 23 paesi. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

Italia’s Got Talent vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all’attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato “Golden Buzzer” dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.

Alcuni di loro, grazie al programma, hanno raggiunto il successo e sono ora dei talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social, in Italia e non solo. Tra questi, solo per citarne alcuni, Max Angioni, Aurora Leone, Francesco Arienzo, Toni Bonji, Mary Sarnataro, Andrea Paris e gli Urban Theory.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, scritto con Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio, Jacopo Magri. La regia è di Luigi Antonini, la regia del backstage è di Marco Manes. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttore della fotografia Ivan Pierri, direttore della fotografia backstage Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend