Vai al contenuto

AI CONFINI DEL MALE – il nuovo film Sky Original con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio il 1° novembre su Sky Cinema

AI CONFINI DEL MALE - il nuovo film Sky Original con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio il 1° novembre su Sky Cinema AI CONFINI DEL MALE - il nuovo film Sky Original con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio il 1° novembre su Sky CinemaArriverà il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, AI CONFINI DEL MALE, il nuovo film Sky Original, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

 

AI CONFINI DEL MALE, diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce Massimo Popolizio come protagonisti, è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine. Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato al romanzo “Il Confine” di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo AlfieriFabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.

Nel cast, accanto a Edoardo Pesce (Gli Indifferenti, La Regola D’oro, Dogman) Massimo Popolizio (I Predatori, La Grande Bellezza, Il Divo)Chiara Bassermann (Bent -Polizia Criminale, Tutte le strade portano a Roma, Watch them fall), Roberta Caronia (La strada verso casa,  Momenti di trascurabile felicitàSe ti diranno di me), Luka Zunic (Non odiare, Bene ma non Benissimo), Nicola Rignanese (Il giorno più bello del Mondo, La nostra terra, Qualunquemente).

 

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

 

AI CONFINI DEL MALE, un film Sky Original prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend