fbpx

“All or Nothing: Arsenal” sarà disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Amazon Prime Video nel 2022

"All or Nothing: Arsenal" sarà disponibile in esclusiva in tutto il mondo su Amazon Prime Video nel 2022Amazon Prime Video ha annunciato oggi che offrirà agli spettatori di tutto il mondo un inedito sguardo dall’interno sulla stagione 2021/2022 di uno dei club più di successo della Premier League, l’Arsenal, in All or Nothing: Arsenal. Il prossimo capitolo della seguita serie Amazon Original di documentari sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo anno in oltre 240 Paesi in tutto il mondo.

All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un calendario impegnativo di pressante competizione.

“Non vediamo l’ora di offrire ai nostri fan di tutto il mondo un punto di vista unico su come lavoriamo giorno per giorno. Abbiamo una tra le tifoserie più grandi del mondo e una cosa che i fan continuano a ripeterci è il loro desiderio di vedere qualcosa in più di quello che succede al club a porte chiuse.” afferma Mark Gonnella, Media and Communications Director dell’Arsenal. “All or Nothing darà ai nostri fan e agli appassionati di sport l’opportunità di capire qualcosa in più su cosa rende l’Arsenal un club così speciale, sulla nostra storia coronata di premi e sulle nostre ambizioni per i successi futuri.”

L’Arsenal è un club storico che sta attraversando un momento molto interessante e non vedevamo l’ora di mostrare agli spettatori i retroscena del viaggio in questa stagione cruciale” ha detto Dan Grabiner, Head of UK Originals, Amazon Studios. “All or Nothing offre uno sguardo ravvicinato sulla passione e l’impegno che stanno dietro allo sport di altissimo livello, e l’Arsenal è un perfetto protagonista per il prossimo capitolo. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere un’altra stagione della Premier League con un nuovo club, attraverso la narrazione di alta qualità e le possibilità di accesso che contraddistinguono la serie All or Nothing.

“Siamo entusiasti di avere l’opportunità di seguire il dietro le quinte dell’Arsenal per catturare l’euforia e i momenti più duri di una stagione unica per la squadra” ha commentato Clare Cameron, Executive Producer, 72 Films. “L’opportunità di avere uno sguardo da vicino su una squadra di giovani e talentuosi giocatori, sia dentro che fuori dal campo, osservare il ritorno dei fan allo stadio e capire che cosa rende l’Arsenal un club così iconico renderà davvero coinvolgente questo nuovo capitolo di All or Nothing”.  

All or Nothing: Arsenal sarà prodotta da 72 Films, con executive producer Mark Raphael, Clare Cameron e il tre volte premio BAFTA John Douglas.  La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022.

La serie segue il successo mondiale delle stagioni All or Nothing: Tottenham Hotspur e All or Nothing: Manchester Citye si unisce al crescente catalogo sportivo di Prime Video che include documentari come Take Us Home: Leeds UnitedInside Borussia Dortmund, When Eagles DareSix DreamsSteven Gerrard’s Make Us DreamRaphaël Varane, Destin de champion e The Legend of Sergio Ramos. Prime Video inoltre offre una grande selezione di live sport per i clienti Prime in tutto il mondo tra cui la Premier League nel Regno Unito, US Open, ATP e WTA Tour tennis nel Regno Unito e Irlanda, Ligue 1 e Roland-Garros in Francia, UEFA Champions League in Germania e Italia, Thursday Night Football negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda e il Cricket in India and more.
Oltre alla programmazione sportiva, All or Nothing: Arsenal si unirà alle migliaia di show e film del catalogo di Prime Video tra cui le serie Amazon Original di produzione britannica Clarkson’s Farm, Good Omens e The Grand Tour; film di successo come Il principe cerca figlio, il film vincitore di un Golden Globe e nominato ai Premi Oscar Borat seguito di film cinema, i film nominati ai Golden Globe e ai Premi Oscar One Night in Miami e Sound of Metal; oltre a premiate e acclamate serie Amazon Original come The Boys, Tom Clancy’s Jack Ryan, Homecoming e The Marvelous Mrs. Maisel, tutte disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.

I clienti Prime potranno vedere gli episodi di All or Nothing: Arsenal ovunque e in qualsiasi momentosull’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, tablet Fire, console di gioco, Apple TV, Chromecast o online su primevideo.com. Sull’app di Prime Video i clienti Prime possono scaricare gli episodi sui propri dispositivi mobili e tablet e guardarli ovunque offline senza costi extra al loro abbonamento Prime a €3.99/mese. I nuovi clienti possono scoprire di più su amazon.it/prime e godere di 30 giorni di prova gratuiti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend