Vai al contenuto

Con la Tosca cala il sipario sull’edizione n° 65 del Festival Puccini

Con la rappresentazione di Tosca  sabato 14 agosto cala il sipario sulla edizione 2019 del Festival Puccini. Sarà pertanto l’ultima occasione per vivere le emozioni delle rappresentazioni in riva al Lago a due passi dalla “casa del maestro”.

Con la Tosca cala il sipario sull’edizione n° 65 del Festival Puccini
Tosca 2019

In scena Tosca che vedrà interpreti nel ruolo di Floria Tosca il soprano Lacrimioara Cristescu mentre il pittore Mario Cavaradossi sarà, Alejandro Roy. Nel ruolo del barone Scarpia Stefan Ignat. Sul podio il bravo direttore giapponese già applaudito a Torre del Lago Hirofumi Yoshida.

Completano il cast Cesare Angelotti Davide Mura, Il Sagrestano Claudio Ottino, Spoletta Francesco Napoleoni, Sciarrone Andrea De Campo, Un carceriere Massimo Schillaci, Un pastorello Anna Russo, Assistente alla regia Luca Ramacciotti , Orchestra del Festival Puccini, Coro del Festival Puccini. Maestro del Coro Roberto Ardigò Coro delle Voci Bianche del Festival Puccini, Maestro del Coro voci bianche Viviana Apicella.

Appuntamento al 2020 con la magia del Festival Puccini il cui cartellone annunciato qualche giorno vede in programma TOSCA, TURANDOT, MANON LESCAUT, LA BOHÈME, MADAMA BUTTERFLY.

GUIDA ALL’ASCOLTO. Nel giardino del Teatro a cura degli Amici del Festival Pucciniano si svolgerà prima dell’inizio dell’opera (ore 20,15)
Biglietti da € 19,50 tel. 0584359322 – www.puccinifestival.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend