fbpx

Concorso Midway: nel cuore dell’aviazione con The Space Cinema e Eagle Pictures

Esce il 27 novembre nelle sale italiane il film che racconta una delle battaglie più significative e spettacolari della storia: lo scontro aereo tra l’esercito USA e le forze giapponesi nel mezzo del Pacifico, un momento che cambiò le sorti della Seconda Guerra Mondiale.

Midway è il nuovo film del maestro degli effetti speciali e degli scenari apocalittici (uno su tutti: Indipendence Day) Roland Emmerich, ed è stato definito come la più lunga battaglia aerea mai vista al cinema.

In occasione dell’uscita italiana del film, già campione d’incassi in USA, The Space Cinema Eagle Pictures lanciano il concorso Scopri l’Aviazione Navale della Marina Militare, che mette in palio un tour esclusivo per due persone nella Stazione Aeromobili della Marina Militare di Grottaglie (TA), con visita alle linee di volo e al simulatore, alla presenza di piloti ed equipaggi della Marina Militare. Il tour proseguirà nella base della Marina Militare di Taranto con una visita in porto, dentro una nave, dove sarà possibile conoscere i sistemi tecnologici della Marina e vivere un’esperienza a contatto con una imbarcazione di prima linea.

Per conoscere tutti i dettagli e le modalità di partecipazione è possibile visitare la pagina dedicata al concorso (https://concorso.midway.thespacecinema.it/).

Al seguente link o sull’applicazione mobile ufficiale di The Space Cinema è possibile acquistare il biglietto Midway e partecipare al concorso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *