Vai al contenuto

Coronavirus: il Teatro Colosseo sospende la programmazione fino al 1 marzo

Gli spettacoli in programma al Teatro Colosseo dal 24 febbraio al 1 marzo sono rinviati o annullati in osservanza all’ordinanza del Ministro della Salute e d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte in relazione alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID19.

Coronavirus: il Teatro Colosseo sospende la programmazione fino al 1 marzo Coronavirus: il Teatro Colosseo sospende la programmazione fino al 1 marzo

In particolare: il concerto di Angelo Branduardi previsto per mercoledì 26 febbraio verrà riprogrammato e i biglietti saranno validi per il nuovo appuntamento sul quale speriamo di potervi aggiornare il prima possibile.

Per gli impegni precedentemente fissati, invece, il musical “Pinocchio reloaded” previsto il 29 febbraio e il 1 marzo è annullato per questa stagione. Speriamo di poter riprogrammare lo show nel prossimo cartellone!

I biglietti saranno rimborsati a seconda delle modalità di acquisto al botteghino del Teatro o presso il vettore che ha emesso il titolo di ingresso.

Per ulteriori informazioni il pubblico può scrivere a [email protected] o telefonare da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00 ai numeri 011 6698034 e 011 6505195.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend