Vai al contenuto

Domani sera, domenica 8 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Nel corso della serata si ricorderà il campione italiano Gianluca Vialli, recentemente scomparso. Inoltre, tra i temi il carovita, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e il futuro del reddito di cittadinanza. Infine, focus sulle recenti proteste degli attivisti legati al mondo ambientalista.

Domani sera, domenica 8 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Nel corso della serata si ricorderà il campione italiano Gianluca Vialli, recentemente scomparso. Inoltre, tra i temi il carovita, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e il futuro del reddito di cittadinanza. Infine, focus sulle recenti proteste degli attivisti legati al mondo ambientalista. Domani sera, domenica 8 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Nel corso della serata si ricorderà il campione italiano Gianluca Vialli, recentemente scomparso. Inoltre, tra i temi il carovita, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e il futuro del reddito di cittadinanza. Infine, focus sulle recenti proteste degli attivisti legati al mondo ambientalista.Stasera, domenica 8 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

 

Nel corso della serata si ricorderà il campione italiano Gianluca Vialli, recentemente scomparso.

 

Inoltre, tra i temi il carovita, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e il futuro del reddito di cittadinanza.

 

Infine, focus sulle recenti proteste degli attivisti legati al mondo ambientalista.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend