Vai al contenuto

FRANCESCO GABBANI il 9 SETTEMBRE a CARRARA con “FINALMENTE A CASA”, il concerto evento speciale nel giorno del suo compleanno

FRANCESCO GABBANI il 9 SETTEMBRE a CARRARA con “FINALMENTE A CASA”, il concerto evento speciale nel giorno del suo compleanno FRANCESCO GABBANI il 9 SETTEMBRE a CARRARA con “FINALMENTE A CASA”, il concerto evento speciale nel giorno del suo compleannoManca poco al concerto/evento speciale che Francesco Gabbani terrà nel giorno del suo compleanno, nella sua città. 

L’evento del 9 settembre sarà qualcosa di diverso e di speciale che Francesco sogna di pianificare da anni; un vero e proprio evento dal sapore esclusivo. 

Fare a Carrara questo evento, nel giorno in cui sono nato, ha un valore sentimentale, per godere di questa cosa assieme alla mia gente, ma non solo: sono felice che questa giornata possa attrarre i miei supporters, affinché nella condivisione del concerto, possano conoscere la terra nella quale sono cresciuto, sia artisticamente che come uomo, e che ancora oggi sa emozionarmi quotidianamente, con le sue bellezze contenute tra il mare e le Alpi Apuane.Una dimensione emotiva che intendo condividere con tutti coloro che verrannoal concerto.

Il concerto si terrà in una location capace di accogliere al meglio una grande quantità di persone in un grande spazio dove Gabbani conta di radunare tutto il suo pubblico coinvolgendo i suoi concittadini e di poter dare, nel tempo, una continuità e una cadenza fissa periodica. 

L’allestimento prevedrà un grande palco e il concerto vedrà una scaletta appositamente studiata per l’occasione, una produzione scenografica e una scrittura dello storyboard a sé santi. 

La scelta di fare un concerto a Carrara ha, per Gabbani, un significato del tutto speciale. Rappresenta il cementare ulteriormente il senso di appartenenza verso la sua città, unita al desiderio di festeggiare lo scorrere del tempo assieme ai suoi supporters, che per lui sono una famiglia, da accogliere nel luogo che per lui è casa.

FRANCESCO GABBANI IN CARRARA è prodotto da Artist First e i biglietti sono disponibili in prevendita. Tutte le info sull’evento su : https://www.francescogabbaniincarrara.it/

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend