fbpx

Il film del giorno: "Dal tramonto all'alba" (su Paramount Network)Oggi vi consigliamo Dal tramonto all’alba, in onda su Paraamount Network  (canale 27 del digitale terrestre) alle 21.10.

I fratelli Seth (George Clooney) e Richard (Quentin Tarantino) sono in fuga verso il Messico, dopo una cruenta rapina in una banca del Texas. I due trasportano un ostaggio e stanno cercando di tenere un profilo basso. Tuttavia, durante il tragitto i fuggiaschi entrano in un negozio di liquori, dove Richard, in preda al delirio, uccide il commesso e il ranger Earl McGraw. Inizia così da parte delle forze dell’ordine una vastissima caccia per impedire ai due di attraversare il confine.
Mentre Seth è occupato a trovare un modo per superare la frontiera, Richard violenta e uccide in un motel l’impiegata di banca che avevano preso in ostaggio. Nello stesso posto alloggia Jacob Fuller (Harvey Keitel), un pastore in crisi religiosa, in vacanza con i suoi figli adolescenti Scott e Kate. La famiglia, in viaggio in camper, viene costretta dai fratelli a introdurli clandestinamente oltre il confine messicano.
In Messico, si fermano al Titty Twister, uno strip club nel deserto. Lì i due criminali devono incontrare un certo Carlos all’alba, per farsi accompagnare al santuario di El Rey, un luogo sicuro per i fuggitivi, la cui quota di ammissione è il trenta percento di tutto ciò che possiedono. I fratelli decidono quindi di costringere la famiglia Fuller a restare con loro fino all’indomani. Tuttavia, lo strip club si rivelerà molto più pericoloso di quanto loro potessero immaginare…

Perché vedere questo film

Un cast ben assortito e i cambi di ritmo al momento giusto sono i punti di forza di questo film. Anche se l’idea di base non è originalissima ne esce fuori un prodotto divertente e mai noioso.

 

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend