fbpx

Il film del giorno: “Debito di sangue” (su Iris)

Il film del giorno: "Debito di sangue" (su Iris)Oggi vi consigliamo Debito di sangue, in onda su Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21.00.

Terry McCaleb (Clint Eastwood) è un agente veterano del FBI di cui è uno dei dei migliori profiler.
L’uomo è sulle tracce di un serial killer, che lo provoca di continuo seminando sui luoghi dei suoi delitti messaggi cifrati scritti con il sangue. Quando è finalmente sul punto di catturare il misterioso e elusivo assassino, noto ormai come The Code Killer, Terry crolla a terra, vittima di un infarto. L’uomo viene salvato miracolosamente da un trapianto di cuore. Dopo la guarigione e il lungo periodo di convalescenza, Terry decide di lasciare il servizio e di ritirarsi su una barca ancorato nel porto di san Diego, facendo una tranquilla vita da pensionato. E’ lì che un giorno si presenta all’improvviso una giovane donna che chiede il suo aiuto. Graciela Rivers (Wanda De Jesus), questo è il nome della donna, ha bisogno di lui per trovare l’assassino di sua sorella Gloria, la donna che ha salvato Terry con il suo cuore. Deciso ad onorare il suo “debito di sangue”, l’ex agente del FBI si lancio in una complicata indagine, aiutato dal suo amico Buddy Noone (Jeff Daniels).

Perché vedere questo film

Eastwood efficace, detective bravissimo, malato di cuore, ma il cuore che lo salva è della vittima di un serial killer che lo sfida di nuovo, anche se malato e in pensione. Intricato e girato con perizia.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend