fbpx

Il film del giorno: “L’erba del vicino” (su Mediaset Italia 2)

Il film del giorno: "L'erba del vicino" (su Mediaset Italia 2)2Oggi vi consigliamo L’erba del vicino, in onda su Mediaset Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre) alle 21.15.

In un tranquillo quartiere residenziale americano vive Ray Peterson (Tom Hanks) con la sua famiglia. L’uomo, che soffre di stress, si è preso qualche giorno di ferie dal lavoro per godersi la calma e la tranquillità. A un certo punto però nota che i nuovi vicini di casa, i Klopek, hanno degli atteggiamenti bizzarri: nessuno li ha mai visti e di notte si sentono dei rumori sinistri provenienti dalla loro abitazione.
Ma la curiosità diventa sospetto quando l’anziano vicino Walter Seznick sparisce e non si trova da nessuna parte. Sebbene la moglie Carol (Carrie Fisher) non condivida l’idea che i Klopek siano in qualche modo coinvolti nella faccenda, Ray decide di unirsi ai vicini Mark Rumsfield (Bruce Dern) e Art Weingartner (Rick Duccomun) per scoprire cosa nasconde quella misteriosa famiglia. Così quelli che dovevano essere dei giorni rilassanti si trasformano in un’inaspettata disavventura…

Perché vedere questo film

Una commedia thriller con venature horror divertente e allo stesso tempo piena di ritmo, divertimento, suspence e simpatia. Tom Hanks bravo ma Bruce Dern sicuramente lo è di più.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend