fbpx

Iniziano le riprese di "RISPET", il film diretto dalla regista trentina CECILIA BOZZA WOLFSono cominciate il 25 marzo le riprese di Rispet, film d’esordio della regista trentina Cecilia Bozza Wolf, prodotto da Stefilm e realizzato con la collaborazione di Trentino Film Commission.
Il set di questo lungometraggio sarà la Valle di Cembra e per le riprese verranno coinvolti troupe, attori non professionisti e figuranti trentini.
Durante le riprese verrà inoltre adottato il disciplinare GREEN FILM – promosso dalla Trentino Film Commission – per un approccio più sostenibile del lavoro.

Il film, scritto da Raffaele Pizzatti Sertorelli e Cecilia Bozza Wolf, è realizzato con la collaborazione di Trentino Film Commission, la partecipazione della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige e della IDM e con il sostegno della Direzione generale Cinema e audiovisivo (MIC – Ministero della Cultura), sviluppato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte – Piemonte Film Tv Development Fund e con la collaborazione di RAI Cinema e Montura.

 

Cecilia Bozza Wolf è nata a Castelnuovo in Valsugana (TN) nel 1989: dopo la laurea al DAMS di Padova con una tesi su Federico Fellini, sotto la guida di Mario Brenta, nel 2016 si è diplomata alla Zelig, la scuola di documentario di Bolzano, con il pluripremiato Vergot.

Trentino Film Commission: Aperta nel 2010, la Trentino Film Commission promuove e sostiene le produzioni cinematografiche, televisive e documentaristiche, sia italiane sia estere, in grado di valorizzare e diffondere il patrimonio culturale, ambientale e storico del territorio trentino.
La TFC offre alle produzioni supporto logistico attraverso la ricerca di location, facilitazioni alberghiere, il coinvolgimento di professionisti attivi sul territorio e il reperimento di contatti sia con le pubbliche amministrazioni sia con le forze dell’ordine.
Al contempo, la TFC è impegnata a favorire lo sviluppo dell’industria audiovisiva locale e a proporre momenti formativi che rendano i professionisti del settore presenti sul territorio sempre più qualificati.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend