fbpx

ISSIMO presenta la sua nuova selezione di prodotti Made in Italy

ISSIMO presenta la sua nuova selezione di prodotti Made in ItalyISSIMO, la nuova piattaforma di e-commerce e lifestyle lanciata da Marie Louise Sciò, CEO e Direttore Artistico del gruppo Pellicano Hotels, è lieta di presentare i suoi ultimi arrivi frutto di una selezione accurata di prodotti ed esperienze made in Italy.

Home Decor & Artigianato – Bellissimo

  • Fratelli Colì – Un’immersione nel mondo delle ceramiche tradizionali pugliesi con i Fratelli Colì. Quest’antica famiglia di ceramisti di Cutrufiano (LE) ha realizzato una serie di oggetti per la cucina con la tipica tecnica dello “schizzato” in bianco e verde. La brocca, le tazze, i diversi formati di piatti e il portacandela sono i prodotti scelti per ISSIMO per portare questa ricca tradizione su tutte le tavole.

  • Mario Luca Giusti – La bottiglia Bona e i bicchieri verdi double face fanno parte della selezione di ISSIMO delle proposte del maestro dell’eleganza da tavola Mario Luca Giusti. Sono oggetti di design per la tavola con forme classiche e dall’aspetto del cristallo o del vetro, ma realizzati in materiali contemporanei come l’acrilico che li rende resistenti nel tempo.

  • Officina del Poggio – Il porta bottiglia di Officina del Poggio è prodotto in modo ecologico ed eticamente responsabile, fino agli imballaggi di provenienza locale, riciclabili e riutilizzabili. È realizzato con pelle colorata con una tinta vegetale e ganci in ottone con placcatura in oro ecologico. La scelta di ISSIMO è di includere anche la bottiglia 24Bottles® Clima da 500 ml, con un esclusivo design a doppia parete isolante che mantiene calde le bevande calde per 12 ore e le bevande fredde refrigerate per 24 ore.

  • Danese Milano – Un omaggio a due grandi designer e a un’azienda che ha sempre privilegiato la collaborazione con grandi artisti. ISSIMO ha deciso di proporre sulla sua piattaforma alcuni oggetti di design senza tempo: il Calendario Perpetuo e il tagliacarte Giglio di Enzo Mari insieme al posacenere Cubo in bianco e nero e il set da scrivania Canarie di Bruno Munari realizzati tra gli anni Cinquanta e Ottanta per Danese Milano.

Abbigliamento & Accessori – Chiccissimo

  • FPM Milano – Per viaggiare con valigie frutto di un mix di design e funzionalità nel rispetto della storia di un marchio artigianale del Made in Italy, ISSIMO ha scelto FPM Milano. Dalle valigie e beauty case della serie Bank ispirate ai vecchi bauli con inserti in cuoio, alla selezione di prodotti della Bank Light in cui viene utilizzato il policarbonato Makrolon® per garantire flessibilità e leggerezza ai prodotti.

Hotel Souvenirs & Gifts – Fichissimo

  • IF Experience – Un tributo a Roma e alle sue bellezze, quattro diverse esperienze: una dedicata ai tesori nascosti di Trastevere; una alle opere dei più grandi maestri della storia dell’arte, da Tiziano a Canova che celebrano l’amore all’interno della Galleria Borghese; una alle origini di Roma con un’indimenticabile passeggiata dal Colosseo al Campidoglio, attraverso duemila anni di evoluzione urbana e infine una visita alla scoperta del mondo nascosto sotto la superficie della città moderna. Grazie a Filippo Cosmelli e Daniela Bianco, i fondatori di IF, proponiamo queste esperienze che vi faranno vedere la Capitale con occhi diversi.

Per vedere le ultime novità di ISSIMO, insieme alla sua gamma di abbigliamento, calzature e accessori, disponibili tutto l’anno, visitate il sito www.issimoissimo.com

I

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend