Vai al contenuto

KEBHOUZE inaugura a LONDRA in Oxford Street

KEBHOUZE inaugura a LONDRA in Oxford Street KEBHOUZE inaugura a LONDRA in Oxford StreetKebhouze, la catena di kebab lanciata a Milano solo 2 anni fa, sta facendo parlare di sé anche oltre i confini italiani.

Dopo aver aperto 24 store in 24 mesi tra Italia e Spagna, Kebhouze si prepara a conquistare il Regno Unito con l’apertura del suo primo negozio a Londra.

Il più grande negozio di kebab nel Regno Unito

La stampa inglese ha definito Kebhouze the biggest kebab shop in UK, il più grande negozio di kebab nel Regno Unito.

Il nuovo store si troverà in Oxford Street 159 e aprirà le sue porte il prossimo 21 dicembre alle ore 11.

Per Kebhouze, mettere piede in una città come Londra significa fare le cose in grande stile.

La scelta di posizionarsi proprio su Oxford Street, la strada con più traffico pedonale d’Europa, è un passo importante nel percorso che sta facendo di Kebhouze un brand internazionale.

Lo store di Londra sarà il più grande della catena e potrà ospitare più di 100 persone.

Installazione The Lobster

Al terzo piano sarà presente un’installazione del noto artista britannico Philip Colbert, conosciuto come The Lobster.

Le sue opere hanno fatto il giro del mondo e sono state esposte anche in Italia, con installazioni iconiche a Via del Corso e Via Veneto.

Non è un caso che la sua aragosta rossa, protagonista delle sue opere, ricordi molto l’estetica di Keb, la mascotte di Kebhouze.

Intrattenimento e un nuovo videogioco

Ma non è tutto: lo store offrirà anche intrattenimento ai suoi clienti. Al terzo piano saranno presenti un biliardino e due cabinati con giochi arcade.

Inoltre, Kebhouze sta lavorando alla creazione di un nuovo videogioco che sarà presto disponibile all’interno degli arcade e successivamente sugli App Store.

Per quanto riguarda il menù, Kebhouze proporrà le stesse ricette a base di carne di kebab che hanno fatto la sua fama in Italia.

I clienti potranno scegliere tra quattro tipi di carne: pollo, vitello & tacchino e manzo rigorosamente Halal.

Inoltre, sarà disponibile anche una versione plant-based del Planted kebab, realizzato con proteine di piselli e senza l’utilizzo di soia.

Salse e bevande free refill

Una novità per i clienti inglesi sarà la possibilità di servirsi liberamente di salse e bevande grazie al servizio free-refill.

Ma la vera sorpresa per i clienti londinesi sarà la colazione. Con l’apertura del negozio a Londra, Kebhouze inaugura il KebCafé, che aprirà tutti i giorni alle 7 del mattino.

Oltre alla caffetteria, il KebCafé offrirà opzioni dolci e salate per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

L’apertura del negozio a Londra segna un importante traguardo per Kebhouze, che in soli due anni è riuscita a diventare una catena internazionale.

La sua formula vincente, basata su ricette gustose e innovative, unita a un’attenzione particolare all’esperienza del cliente, sembra aver conquistato anche il pubblico britannico.

Non resta che aspettare il 21 dicembre per vedere l’entusiasmo dei londinesi di fronte al più grande negozio di kebab del Regno Unito.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend