Vai al contenuto

Oggi Rai Kids a “Sottodiciotto Film Festival & Campus”

Quattro nuovi titoli dedicati ai giovanissimi

Oggi Rai Kids a "Sottodiciotto Film Festival & Campus"

Si rinnova la collaborazione tra “Sottodiciotto Film Festival & Campus” e Rai Kids, la direzione dedicata ai giovanissimi. Quattro nuovi titoli di punta dell’offerta Rai che bambini e ragazzi potranno vedere su Rai Yoyo, Rai Gulp e Rai Play, verranno presentati al pubblico in occasione della XXIV edizione del Festival. Si inizia venerdì 15 dicembre, alle 18, con la proiezione in anteprima assoluta dei primi due episodi di “Snow Black 2”, al Cinema Massimo di Torino, alla presenza del cast e della produzione. La prima serie tv mystery italiana per ragazzi, prodotta da Good Karma con Rai Kids torna con una seconda stagione che debutterà a gennaio su Rai Gulp e RaiPlay: dieci nuovi episodi per scoprire insieme ai fratelli Ella e Kennedy Davis dove sia finita la giovane video blogger conosciuta sul web come Snow Black.

Sabato 16 dicembre, alle ore 16, sempre al cinema Massimo, grande festa per la nuova serie in 3D di “Grisù”, il  popolare Draghetto di Nino e Toni Pagot, ha da sempre ben chiaro cosa vuole fare da grande, e quale sia la sua vocazione, e lo ripete a tutti: “io da grande farò il pompiere!”. Una produzione Mondo Tv France, Rai Kids e ZDF Studios. Ad accompagnare il grande ritorno su Rai Yoyo di Grisù ci sarà anche una festa speciale per i bambini con la partecipazione del corpo dei Vigili del Fuoco di Torino e la mascotte di Grisù al Cinema Massimo.

Domenica 17 dicembre, alle ore 16, un’altra anteprima al Cinema Massimo: “OGM Travels Agency”, un cartone animato spiritoso e divertente, che affronta in maniera efficace le tematiche della sostenibilità, della tutela dell’ambiente e del rispetto della terra. La serie, prodotta con Studio Campedelli, arriverà prossimamente su Rai Gulp e Rai Play.

La partecipazione di Rai Kids al Sottodiciotto 2023 termina lunedì 18 dicembre, alle 18.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend