Vai al contenuto

L’energia e la potenza del rock degli U2 : Sul palco della Versiliana arrivano gli “Achtung Babies”

L'energia e la potenza del rock degli U2 : Sul palco della Versiliana arrivano gli “Achtung Babies” L'energia e la potenza del rock degli U2 : Sul palco della Versiliana arrivano gli “Achtung Babies”Uno show di incredibile potenza e passione, interamente dedicato agli “U2” e alle loro più famose canzoni che travolgerà il pubblico sin dalle prime note.
E’ questo il concerto che la 43° edizione del Festival La Versiliana, confezionato dal consulente artistico Massimo Martini, ha riservato per la serata di martedì 16 agosto, per vivere due ore intense, piene di emozione e di energia con la grande musica della celebre band irlandese sotto il cielo stellato dell’estate.
Alle 21.30 il principale palco della Versiliana ospiterà infatti gli Achtung Babies”, tribute band degli U2 più famosa al mondo, con migliaia di concerti all’attivo in 22 anni d’esperienza e un tour Europeo che li ha portati in Olanda, Spagna, Turchia, Irlanda, Svizzera, Belgio e Francia.
Luca Schiavone al basso, Stefano Vrabec alla batteria, Edo Faiella alla chitarra ed Enrico Negro voce : Sono loro gli Actung Babies ed hanno alle spalle una eccezionale carriera che vanta anche collaborazioni con la Universal, casa discografica degli U2 che li ha convocati a presenziare spesso a eventi promozionali, ricevendo anche il saluto di Bono in persona attraverso i microfoni di Radio Dee Jay ed il riconoscimento di “miglior band” dagli stessi U2.
Un evento da non perdere dunque per tutti gli amanti di musica e per i fan degli U2 che potranno così riascoltare e cantare i più bei pezzi che hanno fatto la storia della band irlandese e della musica internazionale.
I biglietti per il concerto degli “Achtung Babies” sono in vendita su Ticketone, nei punti vendita del circuito e presso la Biglietteria del Festival La Versiliana aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 Tel. 0584.265757 www.versilianafestival.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend