fbpx

MTV annuncia i primi performer dei “Video Music Awards” (VMAs) del 2022

MTV annuncia i primi performer dei "Video Music Awards" (VMAs) del 2022Anitta, J Balvin, Marshmello x Khalid e Panic! At The Disco sono le prime superstar mondiali che si esibiranno ai 2022 “VMAs” in diretta dal Prudential Center del New Jersey domenica 28 agosto 2022.

Anitta – La carismatica artista pop globale farà il suo debutto sul palco principale dei “VMAs” con una prima esibizione televisiva del suo ultimo singolo in vetta alle classifiche, “Envolver”, che ha recentemente fatto guadagnare alla superstar brasiliana la certificazione del Guinness dei Primati come prima artista latina solista a raggiungere il primo posto su Spotify. Anitta è anche in lizza per il suo primo Moon Person nella categoria “Best Latin”, diventando così la prima artista brasiliana ad essere nominata per un Moon Person.

J Balvin – La superstar colombiana J Balvin farà un ritorno infuocato sul palco dei “VMAs” con la prima televisiva/mondiale di “Nivel de Perreo” con Ryan Castro, dopo la sua epica collaborazione sul palco con Bad Bunny per “Que Pretendes” nel 2019. Il 13 volte candidato, con 5 vittorie, cerca anche di conquistare il suo sesto Moon Person per il Best Latin (“In Da Getto” con Skrillex), che lo incoronerebbe come l’artista latino più premiato nella storia dei “VMAs”.

Marshmello x Khalid – Marshmello e Khalid conquisteranno insieme l’iconico palco di MTV per una performance televisiva in anteprima mondiale della nuova collaborazione “Numb”, che sta scalando le classifiche. Marshmello – candidato per cinque volte ai “VMAs” – farà il suo debutto sul palco principale quest’anno. Khalid torna sul palco dei “VMAs” per la prima volta dopo l’indimenticabile debutto del 2017 con Logic e Alessia Cara per “1-800-273-8255”, dove si è aggiudicato anche il premio come miglior nuovo artista.

Panic! At The Disco – I Panic! At The Disco tornano sul palco dei “VMAs” per la prima volta dal 2018, per presentare in anteprima mondiale il loro nuovo singolo “Middle of a Breakup”, brano che dà il titolo al prossimo album Viva Las Vengeance. I 9 volte candidati, che hanno vinto per la prima volta nel 2005 per il “Video of the Year”, cercano di portare a casa anche una vittoria per ” Alternative Video”, la loro prima nomination in questa categoria.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend