fbpx

MTV NEW GENERATION: è FRESH MULA l’artista del mese di giugno

MTV NEW GENERATION: è FRESH MULA l'artista del mese di giugnoÈ Fresh Mula l’ Artista Del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione online e on air.

Da oggi il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque “HOOD” di Fresh Mula.

MTV New Generation ha selezionato Fresh Mula, perchè è un talento fresco e originale. Viene naturale identificarlo come carismatico portavoce di un immaginario esplosivo e poco convenzionale nel panorama contemporaneo. Con il video di “Hood” le good vibes sono immediate, il pezzo trasmette energia e voglia di ricominciare a divertirsi. Il suo mondo è Coolkidz, movimento lifestyle basato sullo skate, sul divertimento e su canoni che coinvolgono sia il mondo della musica che dell’abbigliamento. Il ragazzo ha stile.

Il brano rivisita in chiave moderna il sound degli anni ‘80 , un’epoca di fiducia nel futuro e grande spensieratezza, ed è ciò di cui ora abbiamo tutti bisogno. Fresh Mula e il movimento Coolkidz rappresentano semplicità, rispetto e solidarietà.

Nei videoclip delle canzoni Fresh Mula, con la sua sorprendente presenza scenica, è immerso in un mondo di ispirazione americana, stilisticamente vicino alla pop culture degli anni 80 e legato alla passione dei ragazzi per lo skate e le bmx, con chiari riferimenti a miti della cultura di quegli anni come “Ritorno al Futuro” (1985) e “E.T”. (1982), rivisitati in chiave moderna.

Nel mese di Giugno “Hood” di Fresh Mula sarà perciò il video italiano più trasmesso su Mtv Music (canale 704 di Sky).

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 14.850 schede di artisti con 22.720 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration  il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso videonews e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

 

Tutte le info su  http://www.mtv.it/mtv-new-generation

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *