fbpx

Nuova partnership tra Moonbug e Mediaset per creare il canale dedicato ai bambini “MOONBUG KIDS”

Nuova partnership tra Moonbug e Mediaset per creare il canale dedicato ai bambini "MOONBUG KIDS"Moonbug Entertainment Ltd., una delle più grandi digital media company al mondo, ha annunciato oggi la partnership con Mediaset. Grazie a questa partnership, il primo canale a marchio Moonbug Kids è ora disponibile attraverso la piattaforma digitale Mediaset Infinity a un piccolo costo di abbonamento. A partire da oggi, sarà possibile avere accesso all’elenco completo dei programmi di Moonbug, tra cui i principali come CoComelon, Blippi e Little Baby Bum, oltre che ai nuovi contenuti aggiunti ogni mese in italiano.

“Moonbug è da sempre impegnata a creare contenuti ed esperienze divertenti e arricchenti e siamo entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta Europa”, ha dichiarato Nicolas Eglau, Managing Director EMEA & APAC, Moonbug. “Questa partnership con Mediaset, l’emittente numero uno in Italia, è molto importante nell’ottica della strategia di crescita di Moonbug e consolida la nostra presenza come marchio leader per i bambini di tutto il continente.”

I programmi di Moonbug aiutano i bambini a crescere promuovendo valori sani come la compassione, l’empatia e la resilienza. Grazie all’utilizzo di immagini coinvolgenti i bambini possono facilmente connettersi con esperienze riconoscibili come il mangiare le verdure e prepararsi per andare a dormire, oltre che cantare filastrocche giocose che li aiutano a imparare le lettere, i numeri, i versi degli animali, i colori e altro ancora.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend