fbpx

Oggi in Radio: Tutto il calcio minuto per minuto e il GP del Bahrein di Formula1 nel weekend sportivo di Radio1 Con un’intervista al pilota motociclistico Andrea Iannone

Tutto il calcio minuto per minuto e il GP del Bahrein di Formula1 nel weekend sportivo di Radio1 Con un'intervista al pilota motociclistico Andrea IannoneFormula1, Serie A, Serie B e la pallavolo saranno al centro di sabato sport del 28 novembre su Rai Radio1. Al microfono, Guido Ardone. In apertura, alle 14.00, la consueta rubrica Sostiene Tardelli e un ricordo di Diego Armando Maradona attraverso le parole di chi lo ha conosciuto. Alle 14.50 appuntamento con Tutto il calcio minuto per minuto condotto da Filippo Corsini. In scaletta una partita di Serie A (Sassuolo – Inter) e quattro di Serie B: Brescia – Frosinone, Empoli – Vicenza, Pisa –Cittadella. Quasi in contemporanea le qualifiche del Gran Premio del Bahrein di Formula1 con la radiocronaca di Manuel Codignoni. Dalle 16.00 il calcio d’inizio di Monza – Reggina. Alle 18.00 la radiocronaca dell’anticipo di Serie A, Benevento – Juventus, con Francesco Repice e il match di pallavolo, Civitanova – Verona, con la radiocronaca di Pierpaolo Rivalta. Dalle 20.25 la presentazione  e poi la radiocronaca, di Atalanta – Verona ultimo match della giornata,  che sarà presentato da Massimiliano Graziani e Massimo Orlando con un intervento di Bortolo Mutti. Dalle 22.30, fino alla chiusura alle 23.30, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

Formula1, Serie A e Serie B saranno in evidenza anche in Domenica sport del 29 novembre. Al microfono ci sarà Nico Forletta. In apertura, alle 12.30 l’anticipo di Serie A, Lazio – Udinese, con la radiocronaca di Massimo Barchiesi e Sergio Brio. Alle 14.35, un approfondimento sulla squalifica per doping di Andrea Iannone. Il pilota motociclistico interverrà ai  microfoni insieme al suo avvocato, Antonio De Renzis. Dalle 14.50 il consueto appuntamento con Tutto il calcio minuto per minuto condotto da Filippo Corsini. In scaletta due partite di Serie A (Milan – Fiorentina e Bologna – Crotone) e una di Serie B: Reggiana – Cremonese. Alle 15.10 la partenza del Gran Premio del Bahrein di Formula1 con Manuel Codignoni. Al termine delle partite il commento e le interviste ai protagonisti con Filippo Grassia e Fulvio Collovati. Alle 18.00 il primo posticipo di Serie A, Cagliari – Spezia, con la radiocronaca di Daniele Fortuna e, in contemporanea, la pallavolo con Il match di Superlega, Vibo Valentia – Perugia. Dopo le 20.00 la conduzione del programma passerà a Manuela Collazzo e subito la linea andrà a Manuel Codignoni per il suo speciale sul Gran Premio del Bahrein. Alle 20.20 la presentazione di Napoli – Roma con Francesco Repice. Dalle 20.45 la cronaca della partita e, dalle 21.00, si aggiungerà per la Serie B, Cosenza – Salernitana. Al termine, fino alla chiusura alle 23.30, le telefonate degli ascoltatori, a  cui risponderanno Filippo Grassia e Claudio Sala.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *