Vai al contenuto

Oggi in TV: A “Quante Storie” il paradosso del cibo nel mondo – Giorgio Zanchini ne parla con Maurizio Martina e Fabio Ciconte

Oggi in TV: A "Quante Storie" il paradosso del cibo nel mondo - Giorgio Zanchini ne parla con Maurizio Martina e Fabio Ciconte Oggi in TV: A "Quante Storie" il paradosso del cibo nel mondo - Giorgio Zanchini ne parla con Maurizio Martina e Fabio CiconteIl mondo è pieno di cibo, ma gli affamati continuano ad aumentare. Come spiegare questo paradosso? Nella puntata di “Quante Storie” in onda lunedì 19 ottobre, alle 12.45 su Rai3, rispondono Maurizio Martina, già ministro delle politiche agricole alimentari, e Fabio Ciconte, direttore dell’associazione ambientalista Terra!. Intervistati da Giorgio Zanchini, Martina e Ciconte indagano i rapporti tra clima, inquinamento atmosferico e catena alimentare, analizzando le influenze della pandemia su quelli che saranno nel prossimo futuro i nostri comportamenti alimentari.

Autore

1 commento su “Oggi in TV: A “Quante Storie” il paradosso del cibo nel mondo – Giorgio Zanchini ne parla con Maurizio Martina e Fabio Ciconte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend