Vai al contenuto

Oggi in TV: Con Under e Nazionale il weekend su Rai1 è tutto azzurro – Sabato Spagna-Italia per Euro2021, domenica Bulgaria-Italia per Qatar2022

Oggi in TV: Con Under e Nazionale il weekend su Rai1 è tutto azzurro - Sabato Spagna-Italia per Euro2021, domenica Bulgaria-Italia per Qatar2022 Oggi in TV: Con Under e Nazionale il weekend su Rai1 è tutto azzurro - Sabato Spagna-Italia per Euro2021, domenica Bulgaria-Italia per Qatar2022 Due prime serate tutte azzurre, una europea, l’altra mondiale. Il fine settimana sarà caratterizzato, su Rai1, dal doppio impegno delle nazionali, prima l’Under21, quindi la selezione maggiore di Roberto Mancini. Per gli azzurrini di Paolo Nicolato, impegnati nella fase a gruppi del torneo continentale, Spagna-Italia (diretta Rai1 sabato 27 alle 20.45, telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasquale, interviste e bordocampo di Lucio Michieli) è già uno snodo decisivo, dopo il pareggio all’esordio contro la Repubblica Ceca, con la Rojita che invece ha demolito la Slovenia 3-0: senza gli squalificati Tonali – 3 giornate – Marchizza e Gabbia l’imperativo è non perdere, per evitare di rischiare il dentro o fuori nell’ultimo match contro i padroni di casa.
A Sofia, invece, gli azzurri di Mancini, imbattuti da 23 partite, vanno a caccia di conferme, dopo il 2-0 all’Irlanda del Nord nella gara d’esordio del girone C di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Contro la Bulgaria spazio, in attacco, ad Andrea Belotti, che sostituirà Immobile nel ruolo di punta centrale, con la conferma di Insigne e Berardi: in Lituania, invece, toccherà a Ciccio Caputo, per completare la rotazione prevista dal Ct. Bulgaria-Italia andrà in onda su Rai1, domenica 28 marzo, alle 20.45: collegamento dalle 20.35, subito dopo il Tg1, telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste di Donatella Scarnati e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, con Paola Ferrari, Claudio Marchisio ed Enrico Varriale in studio.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend