Vai al contenuto

Oggi in TV: Il Settimanale della Tgr Su Rai3 le storie dall’Italia

Oggi in TV: Il Settimanale della Tgr Su Rai3 le storie dall'Italia Il Settimanale della Tgr Su Rai3 le storie dall'ItaliaCosa sta succedendo negli aeroporti italiani, svuotati dall’emergenza Covid? Il Settimanale della Tgr, la rubrica curata da Monica Busetto in onda sabato 28 novembre alle 12.25 su Rai3, racconta la situazione di Fiumicino, con Antonella Armentano. Pochi voli, piste vuote, compagnie in difficoltà, problemi per tutto il mondo commerciale che ruota attorno all’aeroporto, dai bar ai tassisti. Ma si pensa comunque ad andare avanti e si punta sui voli Covid-free.
Ilaria Raffaele, invece, fa il punto sull’alluvione a Crotone che ha messo la città in ginocchio, mentre a Milano Elena Scarrone segue le giornate infinite dei volontari delle ambulanze del 118, impegnati nel trasporto di pazienti contagiati o sospetti Covid.
Con Enrico Romagnoli, inoltre, obiettivo sul museo del signor Gianni, a Chatillon, tra jukebox, lambrette e oggetti che raccontano 50 anni di storia italian. In Puglia, invece, Giovanni Matera entra nelle serre di erbe aromatiche e medicinali, scoprendo un settore in crescita, e al Teatro Sistina di Roma Roberta Ammendola incontra Massimo Ranieri durante le prove del suo nuovo spettacolo per la Rai “Qui e adesso”. In chiusura, l’omaggio a Diego Armando Maradona di due città: Napoli, raccontata da Gianfranco Coppola, e Torino, nel servizio di Gabriele Russo.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend