Vai al contenuto

Oggi in tv Montedoro a “Top – Tutto quanto fa tendenza”

Omaggio a Giorgia e viaggio a Napoli

Oggi in tv Montedoro a "Top - Tutto quanto fa tendenza"

Ritorna sabato 3 febbraio alle ore 15.20 su Rai2 “Top – Tutto fa tendenza”, il magazine di moda e costume dedicato al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy condotto da Greta Mauro.

Il protagonista dell’intervista di questa settimana è Simone Montedoro, attore di cinema e teatro e volto noto della tv mentre, alla vigilia di Sanremo, spazio alla regina indiscussa del soul italiano, Giorgia.

E poi una delle città più amate dai viaggiatori, Napoli. Da rione popolare a tappa obbligata nei tour della città, il quartiere Sanità è la meta perfetta per turisti in cerca di gusto e di cultura.

E ancora la green fashion: la tendenza dei capi rigenerati e realizzati con materiali sostenibili per ridurre l’impatto ambientale.

“Top – Tutto quanto fa tendenza” è condotto da Greta Mauro con Valeria Oppenheimer, Gloria Aura Bortolini, Marco Scorza, Elisa Silvestrin, Marianna Bonanno, Lorenzo Branchetti, Elisa Scheffler, Nicola Prudente e Bianca Luna Santoro.

Torna finalmente l’appuntamento con la moda, il costume, le bellezze e le eccellenze del Made in Italy. Il magazine, condotto da Greta Mauro e la sua squadra di inviati, è un viaggio alla scoperta delle grandi e piccole realtà del nostro Paese, che ci rendono orgogliosi in tutto il mondo.

Il 7 agosto 2018 va in onda in terza serata una puntata speciale dedicata alle giornata del cinema lucano di Maratea. In Basilicata: Angelo Mellone, Manuela Zero, Mirko Gancitano, Valeria Oppenheimer.

Il 10 agosto 2019 va in onda dalle 16:45 alle 17:15 una puntata speciale dedicata alle giornata del cinema lucano di Maratea.

Il 24 e il 31 agosto 2019 vanno in onda in terza serata due puntate speciali dedicate al mondo del cinema legato alla Basilicata.

Nelle estati 2016 e 2017 è andato in onda il sabato su Rai 1 il meglio delle puntate invernali, dal titolo Top – Tutto quanto fa tendenza Estate.

Imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend