fbpx

Oggi in TV: Su Rai Yoyo (canale 43) “Masha e Orso filastrocche per tutti” Le canzoncine più note della tradizione anglosassone

Oggi in TV: Su Rai Yoyo (canale 43) "Masha e Orso filastrocche per tutti" Le canzoncine più note della tradizione anglosassoneUn nuovo appuntamento su Rai Yoyo con Masha e Orso. Dal 18 luglio, ogni domenica, alle 18.30, ci sarà “Masha e Orso filastrocche per tutti”. “Masha e Orso Filastrocche per tutti” è la versione italiana di “Masha Nursery Rhymes”, le canzoncine più note della tradizione anglosassone, proposte in diverse traduzioni diventate più o meno famose nel tempo. Da “Se sei felice tu lo sai…” a “Rema in barca” a “Le route dell’autobus”, la piccola e vivace Masha canta con il suo entusiasmo irrefrenabile e sembra non stancarsi mai. Solo le note di “Orsacchiotto” e di “Brilla stellina” hanno il magico effetto di prenderla dolcemente per mano, accompagnarla nel mondo dei sogni e regalare un po’ quiete anche al paziente Orso. Dal 31 luglio questa nuova serie si potrà vedere anche il sabato sempre alle 18.30. Inoltre tutti i giorni, alle 11, viene proposta la versione in lingua originale “Masha Nursery Rhimes”.
Proseguono gli appuntamenti quotidiani con “Masha e Orso”. La popolare serie animata va in onda tutti i giorni alle 9.25, alle 12.35 e alle 18.45. Dal 19 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 16.30 tornano “Le canzoni di Masha”, mentre tutti i giorni, alle 19, ci sono “Le storie di paura di Masha”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend