Vai al contenuto

Oggi in TV: Su RaiYoyo (canale 43) i nuovi episodi di “PJ Masks” – E dal 20 novembre, su RaiPlay, “Gli eroi dei cieli”

Oggi in TV: Su RaiYoyo (canale 43) i nuovi episodi di "PJ Masks" - E dal 20 novembre, su RaiPlay, "Gli eroi dei cieli" Oggi in TV: Su RaiYoyo (canale 43) i nuovi episodi di "PJ Masks" - E dal 20 novembre, su RaiPlay, "Gli eroi dei cieli"Arrivano su Rai Yoyo, in prima serata, i nuovi episodi della serie “PJ Masks”. Da lunedì 16 novembre, alle 21.15, saranno infatti disponibili, in prima visione, le nuove avventure di Gattoboy, Gufetta e Geco. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, fino al 26 novembre. Tra i personaggi più amati dai bambini, i PJ Masks si potranno vedere tutti i giorni oltre alle 21.15 (tranne il sabato, in cui la serie è anticipata alle 20.55), anche alle 11.25 e alle 14.35.
Inoltre, da venerdì 20 novembre su RaiPlay arrivano, sempre in esclusiva, per la Rai gli episodi speciali dal titolo “Gli eroi dei cieli”. Le quattro nuove puntate, che danno il via alla quarta stagione, saranno poi proposte in tv sabato 21 e domenica 22 novembre su Rai Yoyo.
I popolarissimi “superpigiamini”, Gattoboy, Gufetta e Geco, di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, diventano supereroi che vivono avventure emozionanti sotto la luce della luna. Nel mondo notturno non esistono le limitazioni che ogni bambino sperimenta nella realtà, di giorno, e la difficile missione affidata ai supereroi può essere facilmente portata a termine grazie ai loro superpoteri. Gattoboy ha il potere della velocità, agilità e super udito, Gufetta è una super esperta di fumetti, ha una vista acutissima e può volare, Geco è il maestro del mimetismo, forte e super appiccicoso.
Nei nuovi episodi troveremo i Superpigiamini impegnati in una nuova missione e sempre pronti a condividere con gli amici problemi, superpoteri e responsabilità. Perché anche per un supereroe la cosa più importante resta sempre l’Amicizia.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend