Vai al contenuto

Oggi in tv torna “Da Noi… A Ruota Libera”

Tra gli ospiti, Tullio Solenghi, Paolo Conticini, Neri Marcorè

Oggi in tv torna "Da Noi… A Ruota Libera"

Anche nel giorno di Pasqua, domenica 31 marzo alle 17.20 su Rai 1, torna l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.
Primo ospite, Tullio Solenghi, attore, comico, regista teatrale, imitatore, doppiatore e conduttore tv, componente del celebre gruppo comico “Il Trio” insieme con Massimo Lopez e Anna Marchesini, attualmente a teatro con “I Maneggi per maritare una figlia”, reinterpretazione della commedia portata al successo da Gilberto Govi, di cui è interprete e regista. Poi, Paolo Conticini, una carriera con tanti successi in tv, al cinema e a teatro, come attore di film, fiction e spettacoli, ma anche come conduttore e protagonista di numerosi show televisivi, si racconterà insieme alla moglie Giada Parra. E ancora, Neri Marcoré, attore, conduttore, scrittore e sceneggiatore, debutta come regista con “Zamora”, il film che sarà nelle sale dal 4 aprile, tratto dal libro omonimo di Roberto Perrone, che racconta una storia ambientata nella Milano degli anni Sessanta. E, infine, ci sarà Carlo Costa, un ragazzo che è tornato a vivere, dopo una forma molto debilitante di Covid, grazie a Thor, un cane lupo che lo ha spinto a reagire, aiutandolo nella riabilitazione, e con cui oggi scala le montagne.
Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere con l’approfondimento, la cronaca e grandi personaggi del mondo della tv. Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend