Ospiti Stefano Massini, Barbara Serra e Emilio Gentile

Infine, il fascismo e gli anni della liberazione saranno al centro della discussione con lo storico Emilio Gentile.
Donald John Trump, nato a New York il 14 giugno 1946, è il 47° Presidente eletto degli Stati Uniti d’America, avendo infatti vinto la sfida contro Kamala Harris.
Famoso per essere un imprenditore di successo, ha poi sorpreso tutti con la decisione di candidarsi alla presidenza del suo Paese, anche con non pochi malumori all’interno del suo stesso partito, quello repubblicano.
Figlio di un facoltoso immobiliarista, Fred Trump, il neo presidente ha seguito le orme paterne fino a diventare socio e poi, dopo la laurea in economia, amministratore della Elizabeth Trump & Son da Donald Trump ribattezzata Trump Organization.
Il modello di business da lui impostato si è basato sulla costruzione di torri per uffici, celebre fra le altre la Trump Tower, campi da golf e Hotel.
Famoso per uno stile di vita spesso al di sopra delle righe è divenuto negli anni un personaggio cinematografico e televisivo
Trump ha avuto 5 figli e si è sposato 3 volte.
La sua prima moglie è stata la modella ceca Ivana Marie Zelníčková, sposata nel 1977. I due hanno divorziato nel 1992, sulle voci di un rapporto d’intesa tra Trump e l’attrice Marla Maples, con cui Trump è stato sposato dal 1993 al 1999.
Trump è attualmente sposato dal 2005 con Melania Knauss.
Appuntamento imperdibile.
Commenta per primo