Vai al contenuto

PAOLA IEZZI E PAOLO CAMILLI sono i nuovi giudici di DRAG RACE ITALIA che si aggiungeranno a PRISCILLA E CHIARA FRANCINI

PAOLA IEZZI E PAOLO CAMILLI sono i nuovi giudici di DRAG RACE ITALIA che si aggiungeranno a PRISCILLA E CHIARA FRANCINI PAOLA IEZZI E PAOLO CAMILLI sono i nuovi giudici di DRAG RACE ITALIA che si aggiungeranno a PRISCILLA E CHIARA FRANCINIParamount+ ha annunciato oggi la giuria ufficiale dell’attesissima terza stagione di DRAG RACE ITALIA, il contest per drag queen che sarà disponibile prossimamente su Paramount+ in Italia e negli Stati Uniti e in America Latina nel corso dell’anno. La cantante Paola Iezzi e l’attore Paolo Camilli saranno i nuovi giudici che si aggiungeranno all’attrice Chiara Francini e alla Drag Queen Priscilla, che tornano entrambe come giudici per questa stagione. I nomi sono stati annunciati anche da Priscilla attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali del programma.

In DRAG RACE ITALIA le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italy’s Next Drag Superstar”.

“Siamo felicissimi di produrre una nuova stagione di Drag Race Italia con Paramount+ e World of Wonder” – dichiara Mario Paloschi, CEO di Ballandi – “e siamo orgogliosi della nuova giuria che le darà vita, facendola davvero brillare. Infine, vogliamo ringraziare Tommaso Zorzi per aver fatto parte dello show, valorizzandolo con stile e passione.”

RuPaul’s Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda #DragRace, seguiteci su Instagram, Twitter, Facebook, YouTube e TikTok a @rupaulsdragrace!

Per maggiori informazioni su Drag Race Italia, seguiteci sui canali social ufficiali di Paramount+, Instagram, Twitter, FacebookYouTubeTikTok e commentate con l’hashtag #DragRaceItalia.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend