Vai al contenuto

Pequod Acoustics: primavera 2021 tra l’azzurro del mare di Ibiza ed il verde delle colline di Firenze

Pequod Acoustics: primavera 2021 tra l'azzurro del mare di Ibiza ed il verde delle colline di Firenze Pequod Acoustics: primavera 2021 tra l'azzurro del mare di Ibiza ed il verde delle colline di FirenzeLa primavera 2021 è ormai nell’aria. Quella delle casse acustiche Hi-Pro di Pequod Acoustics riesce ad emozionare anche soltanto in digitale, tramite video e foto di location splendide ‘sonorizzate’ da diffusori che fanno spettacolo comunque, in ogni situazione.
Ad esempio, le foto scattate dallo staff di HPS Ibiza (distributore spagnolo Pequod Acoustics) al Bless Hotel Ibiza, con la dolce luce del sole al tramonto sul mare calmo, emozionano anche senza sentire musica.
E che dire del dj set con cui i Supernova hanno fatto ascoltare il loro sound sulla terrazza di una villa immersa nel verde a tratti selvaggio delle colline che circondano Firenze? In questo caso la musica, che è decisamente house, si sente forte. Il video, disponibile qui sulla pagina Facebook di Pequod Acoustics – https://bit.ly/2R9jkz2 – mette voglia di ballare. Soprattutto a chi, in giro per il mondo, non può più farlo da tempo…
Da qualche giorno poi, sempre sulla pagina Facebook di Pequod Acoustics – bit.ly/PequodPergolaFirenze – è disponibile un video dj set dell’italiano Pergola. Girato a Firenze, sul terrazzo di Palazzo Pucci, ha come sfondo della splendida Cupola del Brunelleschi ed il sound è diffuso da casse acustiche Hi-Pro del brand fiorentino.
Pequod Acoustics ha poi ormai distributori in gran parte d’Europa (Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Russia), Stati Uniti, Asia (Singapore, Cina, Laos, Myanmar, Hong Kong, Vietnam, Corea del Sud, Malesia) Dubai e Medio Oriente. Nonostante la pandemia, infatti, i nuovi ordini si susseguono. Per questo il team di Pequod Acoustics in questo periodo si sta espandendo: per poter continuare produrre i suoi prodotti allo stesso modo, con la consueta qualità senza tempo.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend