Vai al contenuto

PETER WHITE – Ecco il video di “KARAOKE”, il nuovo singolo

PETER WHITE - Ecco il video di "KARAOKE", il nuovo singolo PETER WHITE - Ecco il video di "KARAOKE", il nuovo singoloÉ online il video di “Karaoke”, il nuovo singolo di PETER WHITE, prodotto da Niagara, uscito venerdì 7 luglio.

Il video, ambientato a Roma, è girato in slow motion e ritrae PETER WHITE che percorre una strada molto suggestiva su una vespa. Una scena semplice quanto esplicativa, che si rifà a quella che è una vera e propria abitudine del cantautore, ossia spostarsi in motorino per la Capitale per riflettere e lasciar scorrere i pensieri, mentre il vento gli accarezza il viso regalandogli un profondo senso di libertà.

“Karaoke, brano che parla di solitudine ma con il sorriso stampato sulle labbra, giunge a poche settimane di distanza dalle release di “Foto Mosse” “Trattami come vuoi” e dalla conclusione di un tour di 5 date in Italia che ha permesso al cantautore di esibirsi live e cantare insieme al pubblico il repertorio con cui in questi anni si è fatto conoscere diventando uno dei talenti più apprezzati della sua generazione.

Il nuovo singolo anticipa il prossimo progetto discografico di PETER WHITE, che vedrà la luce nei prossimi mesi e con cui il cantautore continuerà a raccontare, tramite l’accuratezza delle parole scelte per le sue canzoni, a raccontare storie autentiche, personali ma allo stesso tempo condivisibili da chiunque.

Nato a Roma nel febbraio del 1996, Pietro Bianchi, in arte Peter White ha sempre amato scrivere e ha sempre avuto una grande passione per il cantautorato. Tra i singoli maggiormente apprezzati spicca “Narghilè”, uscito come singolo nel 2018, che ad oggi conta circa 23 milioni di stream su Spotify e ha ottenuto la certificazione di Disco d’Oro. Nell’aprile del 2019 esordisce con l’album “Primo appuntamento”, prodotto dai fedelissimi produttori Niagara e Polare, che tuttora ha totalizzato circa 30 milioni di ascolti su Spotify, e nell’estate dello stesso anno intraprende un tour in tutta Italia. Nel 2020 torna sulle scene con “Poker”Sabato Sera, in collaborazione con l’artista e amico romano GemelloRoséGibson Rotte”, “Notti Amarcord”, quest’ultimo avvalorato dalla collaborazione con gli Zero Assoluto, e “Galleria Lungotevere”. A gennaio 2022 esce il secondo disco ufficiale “Millisecondi”, che l’artista porta live ad aprile riempiendo con il sold out i club Monk e Tunnel, rispettivamente a Roma e a Milano. A luglio torna con il singolo “Lunatica”, primo estratto di un nuovo percorso dell’artista, collabora con Clied in “Mille canzoni” e conclude il 2022 con “Dall’altra parte del mondo”. Il nuovo anno si apre invece con “Mercoledì, 2017” e prosegue con la pubblicazione del singolo “Trattami come vuoi”. “Foto mosse”, l’ultimo singolo di PETER WHITE, è stato pubblicato il 18 maggio, poco dopo la conclusione di un tour di 5 date in Italia.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend