fbpx

Prime Video annuncia Everybody Loves Diamonds, una nuova serie fiction ispirata al celebre “Colpo di Anversa”

Prime Video annuncia Everybody Loves Diamonds, una nuova serie fiction ispirata al celebre “Colpo di Anversa”Amazon Prime Video ha annunciato oggi la nuova serie Amazon Original Everybody Loves Diamonds. Questa nuova serie Amazon Original di produzione italiana sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi in tutto il mondo.

Everybody Loves Diamonds è una heist series con risvolti da commedia, ispirata al “Colpo di Anversa” del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”. Questa nuova serie Amazon Original segue uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo, che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.

Everybody Loves Diamonds è prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte di Fremantle, e scritto da Stefano Bises (GomorraZeroZeroZeroIl Miracolo), Michele Astori (La mafia uccide solo d’estate), Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini.

“Siamo entusiasti di lavorare con uno dei più prestigiosi team creativi e produttivi in Italia, e di condivivere il nostro approccio collaborativo al lavoro e gli altissimi standard di Amazon per quel che attiene la qualità produttiva e lo storytelling” ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia. “Everybody Loves Diamonds elettrizzerà e sorprenderà il pubblico di Prime Video con il racconto inedito e dai risvolti da commedia di quello che è stato un clamoroso colpo grosso. Siamo molto felici di lavorare con Wildside a questa nuova serie Amazon Original italiana, fresca e brillante”.

“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con Amazon con questa importante heist series; un genere di successo in tutto il mondo ma mai realizzato per gli schermi italiani” hanno aggiunto Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa di Wildside. “Una storia che si basa su un’incredibile rapina realizzata 17 anni fa, da persone normali con vite normali. Persone che potrebbero essere i nostri vicini di casa. Inoltre, siamo molto fortunati ad avere come consulenti personaggi coinvolti realmente nella vicenda e che, secondo noi, ci aiuteranno raccontare questa storia nel modo più accurato possibile.”

La serie Amazon Original Everybody Loves Diamonds si unirà a migliaia di show e film disponibili nel catalogo di Prime Video, tra cui gli Amazon Original di produzione italiana FERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, e serie Amazon Original premiate e acclimate dalla critica come FleabagThe Marvelous Mrs. Maisel, Tom Clancy’s Jack Ryan, Guava Island di Donald Glover, Troop Zero, The Boys Homecoming, tutte disponibili su Prime Video, senza costi aggiuntivi per i clienti Prime che godono già di consegne nel giorno successivo, musica in streaming e molto altro. Altre serie originali italiane che sono già state annunciate in produzione includono Bang Bang BabyVita da CarloDinner Club e la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

I clienti Prime potranno guardare Everybody Loves Diamonds attraverso l’app di Prime Video disponibile per smart TVs, dispositive mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablets, Apple TV, console di gioco, Chromecast, Vodafone TV o su Primevideo.com. Grazie all’app di Prime Video, i clienti Prime possono scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili e tablet e guardarli ovunque offline senza costi extra al loro abbonamento Prime a soli €36/anno. I nuovi clienti possono scoprire di più su amazon.it/prime e godere di 30 giorni di prova gratuiti.

Wildside

Creata nel 2009, la società ha prodotto film premiati con talenti quali Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio e Saverio Costanzo, partecipando ai più importanti festival del settore in Europa (Cannes, Venezia, Berlino) e ha anche realizzato molti successi commerciali oltre a vantare un forte palinsesto di film internazionali in produzione tra cui il prossimo film di Emanuele Crialese con Penélope Cruz.
Per la TV Wildside ha prodotto tre stagioni dell’adattamento italiano di “In Treatment”; “1992”, “1993” e “1994”; il debutto in televisione del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, con protagonista Jude Law, “The New Pope” con Jude Law e John Malkovich; “Il Miracolo”, debutto televisivo dello scrittore Niccolò Ammaniti; “L’amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo e “We Are Who We Are” di Luca Guadagnino.  Wildside sta attualmente producendo “Anna” di Niccolò Ammaniti e “Un Capitano” di Luca Ribuoli sulla vita dell’ex calciatore professionista, Francesco Totti. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.
Prime Video
Prime Video offre ai clienti una grande raccolta di video disponibili in streaming su qualsiasi dispositivo.
  • Incluso nell’abbonamento Prime: migliaia di film e serie TV tra cui contenuti Amazon Original, contenuti in esclusiva, sport e molto altro: le serie Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel vincitrici degli Emmy Awards, Jack Ryan di Tom Clancy, Guava Island di Donald Glover, Troop Zero, The Boys, Homecoming, Thursday Night Football, contenuti in licenza e autopubblicati. Prime Video è disponibile in più di 240 paesi nel mondo (l’offerta varia su base territoriale).
  • Noleggio o Acquisto: film appena usciti disponibili per il noleggio o l’acquisto.
  • Accesso immediato: i contenuti a casa o fuori su centinaia di dispositivi compatibili. Lo streaming è disponibile sul web o tramite l’app di Prime Video su smartphone, tablet, tv-set box, console di gioco e Smart TV selezionate. La lista di tutti i dispositivi compatibili è disponibile a questo link: primevideo.com
  • Un’esperienza aumentata: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR). Scopri tutte le curiosità e i dietro le quinte dei tuoi film e serie preferiti grazie alla funzione X-Ray supportata da IMDb. I contenuti sono disponibili per il download e la visione offline.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *