Vai al contenuto

“QUATTRO MATRIMONI”: Costantino Della Gherardesca e la sfida sotto il cielo di Roma

"QUATTRO MATRIMONI": Costantino Della Gherardesca e la sfida sotto il cielo di Roma "QUATTRO MATRIMONI": Costantino Della Gherardesca e la sfida sotto il cielo di Roma Come può la “grande bellezza” di Roma fare da sfondo per un matrimonio? Nel nuovo episodio di “Quattro Matrimoni” – domani, domenica 7 novembre, su Sky e in streaming su NOW – saranno quattro spose a dare una risposta a questa domanda, proponendo ciascuna di loro una personalissima versione di “matrimonio romano”. Saranno loro le protagoniste del nuovo episodio dell’iconico format prodotto da Banijay Italia per Sky, con Costantino della Gherardesca arbitro e anima di questa speciale sfida capitolina.

 

Le quattro nozze saranno diversissime ma avranno in comune la romanità: ognuna di loro, infatti, porterà davanti agli invitati e alle telecamere la propria sfumatura dell’essere “romana”, anche nel giorno del “sì”. Anche stavolta Costantino userà tutto il proprio savoir-faire e il proprio humour per commentare le quattro cerimonie, ma anche per raccogliere i commenti dei protagonisti della puntata senza risparmiarsi lui stesso nei suoi giudizi irresistibili.

 

Immutato il meccanismo anche nell’episodio di domani, domenica 7 novembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Le quattro spose agguerrite potranno partecipare l’una ai matrimoni delle altre dove saranno chiamate a giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10; riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalla cerimonia fino alla sala, le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più diretti (e spietati) su abitocibolocation ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

 

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i romanissimi matrimoni, le spose si sposteranno nella villa sul lago di Costantino dove si consumerà la resa dei conti: dovranno infatti annunciare pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dallo speciale bonus della Gherardesca, 10 punti in mano a Costa che potranno stravolgere il risultato.

 

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della caratteristica limousine coi vetri oscurati di “Quattro matrimoni” da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la sfida, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

 

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

 

 

QUATTRO MATRIMONI: ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

 

 

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend